Per offrirvi una migliore esperienza di navigazione il nostro sito utilizza dei cookies di tipo tecnico che non contengono informazioni personali o che possono identificare l'utente.
Se non intendete acconsentire all'uso dei cookie potete disabilitarne l'uso per questo sito. Alcune pagine potrebbero contenere plugin o collegamenti a siti esterni che contengono cookie
di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso
Regolamenti
Creata il 14-03-2014 alle 00:00 da segreteria, ultimo aggiornamento il 09-04-2022 alle 16:55
Regolamento Alunni - versione scaricabile
- Si chiede di rispettare gli orari di entrata e uscita degli alunni: 8:00 (entrata) e 16:00 (uscita).
- I ritardi brevi vanno giustificati compilando l'apposita sezione nel registro elettronico.
- Le assenze vanno giustificate compilando l'l'apposita sezione nel registro elettronico.
- In caso di entrata posticipata o uscita anticipata compilare l'apposita sezione nel registro elettronico.
- Nel caso sporadico in cui l'alunno abbia necessità di recarsi a casa per il pranzo vanno compilati due permessi nell'apposita sezione nel registro elettronico: uno per l'uscita e uno per l'entrata.
- Nel caso in cui una famiglia necessiti quotidianamente di far pranzare il proprio figlio/a a casa bisogna presentare una richiesta scritta in segreteria.
- Dopo il termine delle lezioni, le collaboratrici non sono autorizzate a lasciare entrare nessuno nell'edificio scolastico.
- In caso di dimenticanza di libri e quaderni a scuola, è vietato recarsi a scuola per il recupero.
- Non è opportuno comunicare con gli insegnanti al momento dell'ingresso a scuola degli alunni (si può scrivere sul diario, oppure richiedere, sempre tramite diario, un appuntamento).
Grazie della collaborazione.
I docenti di Almisano